Joe Freshgoods e New Balance presentano il “When Things Where Pure” pack

Un nuovo capitolo si aggiunge al fortunato sodalizio tra Joe Freshgoods e New Balance. Dopo il successo delle precedenti release, la collaborazione tra i due prosegue infatti con il lancio del nuovo “When Things Where Pure” pack.

Come mostrato dalle innumerevoli anticipazioni nei mesi scorsi, l’ultimo frutto della partnership tra il designer di Chicago e il brand con sede a Boston consiste in un rispolvero degli archivi che ha portato al revival del modello 1000 risalente al 1999.

La scarpa in questione, che vanta uno stile sportivo rétro, è stata declinata nelle colorazioni “Black Ice” e “Pink Mink“, ciascuna delle quali si contraddistingue per il branding “JFG” posizionato anteriormente, posteriormente e all’interno della suola.

Per quanto riguarda la parte dello storytelling, invece, il creativo racconta attraverso un post sul suo profilo Instagram di essersi ispirato ai primi anni Duemila, periodo in cui, per l’appunto, “le cose erano più pure”.

Una raffle per accedere all’acquisto in anteprima è già attiva, mentre seguirà un rilascio più ampio il 12 aprile sul sito ufficiale di Joe Freshgoods e su quello di New Balance il 19 dello stesso mese.