Fashion

Jonathan Anderson sarà il costumista del nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya

Articolo di

Ruben Di Bert

Jonathan Anderson si prepara a fare ufficialmente ingresso nel mondo del cinema partecipando a un progetto davvero speciale. Attraverso il suo profilo Instagram, lo stilista ha infatti comunicato: “Davvero eccitato di lavorare con il mio caro amico Luca Guadagnino ai costumi per il suo nuovo film Challengers. Che sogno”.

Ebbene sì, il direttore creativo di LOEWE e JW Anderson sarà il costumista di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino che avrà come protagonisti nientemeno che ZendayaJosh O’Connor Mike Faist.

Volendo fare qualche previsione su cosa ci dovremo aspettare da questo suo incarico, è più che probabile che il focus dei costumi indosso agli attori sarà rivolto verso l’athleisure, poiché la trama si basa sul mondo del tennis professionistico.

La pellicola diretta dal regista premio Oscar di “Chiamami col tuo nome” racconterà infatti le vicende di Tashi, una campionessa di tennis diventata allenatrice che cerca di trasformare suo marito Art in un campione andando incontro anche a tutta una serie di “complicazioni” sentimentali.

La data di uscita nelle sale cinematografiche non è stata ancora resa nota, ma stando a quanto emerso le riprese cominceranno in primavera.