Jordan Brand presenta la line-up per l’autunno/inverno 2017

Articolo di

Andrea Procida

Il brand del giocatore più forte di tutti i tempi è pronto ad approcciare la “holiday season” ispirandosi dalle linee simbolo del marchio dando forma al futuro.

Nel corso dell’ultimo trimestre 2017, Jordan attraverserà numerose date chiave in quello che è da sempre uno dei periodi prediletti dal punto di vista vendite ed uscite.

Palla a due che si alzerà il prossimo 18 ottobre quando debutterà la trentaduesima signature di MJ. Profondamente ispirata dalle Air Jordan II e dalle sue lussuose fatture, la XXXII si presenta come la prima della linea numerata e realizzata interamente in Flyknit; lacci fusi nella struttura intrecciata dell’upper e una corposa unlocked zoom unit vi faranno prendere il volo per la nuova stagione.

Spazio, nei mesi successivi, alla celebrazione di due momenti simbolo della carriera dell’attuale proprietario degli Charlotte Hornets: il titolo NCAA del 1982 e il primo titolo del secondo three-peat al culmine della stagione record del 96.

Win Like ’82 e Win like ’96:

Due Air Jordan 11 omaggeranno i colori indossati da Michael in queste colossali ed indelebili immagini: il Carolina Blue e l’University Red. Da freshman a UNC capace di segnare il jumper game winner contro gli arci-nemici Hoyas a scolpire nella storia il record delle 72-10 placcato dell’oro del Larry O’brien Trophy.

Folta anche la line up apparel con il nuovo tech vest e le flight – wings collections che vi accompagneranno tra allenamenti e uscite serali.

Per non perdervi nessuno dei lanci programmati per le prossime settimane, date un’occhiata alla galleria qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

prossimo articolo

Comme des Garçons e Nike lanciano una capsule collection di abbigliamento