Jordan Brand presenta la propria line-up per l’All Star Game 2018

Articolo di

Redazione

Nuova formula vecchie abitudini.

Con il nuovo format che vede due capitani comporre le squadre che si contenderanno la partita delle stelle, ci pensa Nike a mantenere in vita le buone e vecchie abitudini presentando la consueta lista di attesissime releases a ridosso dell’All Star Weekend.

Prima di sciogliere gli indugi e presentare le numerose uscite è doveroso porre l’attenzione su una delle ormai rarissime prime volte per Jordan Brand: il Jumpman sarà infatti cucito sulla canotta dell’ASG. First – Time – Ever.

Schema bianco – nero, logo della franchigia d’appartenenza sul petto, font ispirato dalle indicazioni stradali losangeline, dettagli che omaggiano le divise All Star che furono e materiali tecnologicamente avanzati racchiudono in qualche grammo di tessuto tutta l’essenza Jordan; on e off the court.

Per l’occasione sarà realizzata un’edizione speciale dedicata a Michael in persona con il logo Bulls sul petto e la monumentale combo “Jordan – 23” sulla schiena. Non ancora chiare modalità e quantità d’uscita.

Future of Flight” che vede la sempre crescente fusione di lifestyle e fashion alla massima perfomance raggiungibile. Pronto dunque un foltissimo roster di apparel e sneakers che accompagneranno la tre giorni ai piedi di Hollywood.

La porta bandiera sarà indiscutibilmente la storica Jordan III. Soffiate le trenta candeline è giunto il momento dei festeggiamenti. Richiami storici con la Black Cement, restyling futuristici con la Flyknit , dediche speciali celate dalla White Cement “Free Throw Line” e bozze che prendono vita dopo tre decadi passate sulla carta grazie alla Tinker.

In attesa della ben auspicante sfida fra Team Lebron e Team Curry godetevi tutti gli scatti marchiati Jumpman nella nostra gallery.

Rimanendo in tema di releases in periodo di All Star eccone due che potrebbero suscitare un poco d’attenzione: Air Jordan 8 OVO e Air Jordan 1 Off White.

prossimo articolo

Tre Air Max 97 formano il nuovo “Eternal Future” Pack