Jordan Brand presenta la propria line-up per l’All Star Game 2018

Nuova formula vecchie abitudini.

Con il nuovo format che vede due capitani comporre le squadre che si contenderanno la partita delle stelle, ci pensa Nike a mantenere in vita le buone e vecchie abitudini presentando la consueta lista di attesissime releases a ridosso dell’All Star Weekend.

Prima di sciogliere gli indugi e presentare le numerose uscite è doveroso porre l’attenzione su una delle ormai rarissime prime volte per Jordan Brand: il Jumpman sarà infatti cucito sulla canotta dell’ASG. First – Time – Ever.

Schema bianco – nero, logo della franchigia d’appartenenza sul petto, font ispirato dalle indicazioni stradali losangeline, dettagli che omaggiano le divise All Star che furono e materiali tecnologicamente avanzati racchiudono in qualche grammo di tessuto tutta l’essenza Jordan; on e off the court.

Per l’occasione sarà realizzata un’edizione speciale dedicata a Michael in persona con il logo Bulls sul petto e la monumentale combo “Jordan – 23” sulla schiena. Non ancora chiare modalità e quantità d’uscita.

Future of Flight” che vede la sempre crescente fusione di lifestyle e fashion alla massima perfomance raggiungibile. Pronto dunque un foltissimo roster di apparel e sneakers che accompagneranno la tre giorni ai piedi di Hollywood.

La porta bandiera sarà indiscutibilmente la storica Jordan III. Soffiate le trenta candeline è giunto il momento dei festeggiamenti. Richiami storici con la Black Cement, restyling futuristici con la Flyknit , dediche speciali celate dalla White Cement “Free Throw Line” e bozze che prendono vita dopo tre decadi passate sulla carta grazie alla Tinker.

In attesa della ben auspicante sfida fra Team Lebron e Team Curry godetevi tutti gli scatti marchiati Jumpman nella nostra gallery.

Rimanendo in tema di releases in periodo di All Star eccone due che potrebbero suscitare un poco d’attenzione: Air Jordan 8 OVO e Air Jordan 1 Off White.