Vi mostriamo la line-up di Jordan Brand per la primavera 2018

Articolo di

Roberto Penna

Jordan Brand si appresta ad affrontare i primi mesi di questo 2018 con il rilascio di diversi modelli tra i quali troviamo anche dei graditi ritorni.

Tra tutte spiccano sicuramente le due colorazioni “Bred Toe” ed “Alternate” delle Air Jordan 1. Nelle “Bred Toe” ritroviamo i colori rosso/nero/bianco già protagonisti sulle iconiche “Black Toe” e “Bred” mentre le “Alternate”, in cui la tomaia sarà tinta con un mix di royal/bianco/nero, sono un chiaro omaggio alle “Royal”.

Un altro atteso ritorno sarà quello delle Air Jordan 13 anch’esse in due diverse colorazioni. Nella versione “Olive” vedremo la tomaia realizzata in suede nella combinazione di colori nero/olive, già vista sulle Air Jordan 9, con il logo Jumpman in rosso che spicca sulla linguetta. Per quanto riguarda la seconda colorway, denominata “Hyper Royal”, sarà un vero e proprio debutto. La tomaia in bianco e royal sarà composta da un mix di pelle martellata e suede .

Anche le Air Jordan 10 torneranno sul mercato in due colorazioni. Per la seconda volta sarà utilizzato il “Cool Grey” su questo modello che, per l’occasione, vedrà la suola tinta con i colori delle squadre che Michael Jordan ha affrontato nelle sue leggendarie vittorie. Le Air Jordan 10 arriveranno anche nella versione “I’m Back” per ricordare il ritorno di Michael dopo una breve pausa agonistica. La tomaia colorata di bianco e nero sarà caratterizzata da un dettaglio che farà la differenza, infatti troveremo sull’heel tab della scarpa sinistra le parole “I’m Back” mentre su quella destra la data 3.8.95, giorno in cui “His Airness” ha annunciato il suo ritorno con un fax.

Le Air Jordan 9 nella colorazione “Black/University Red” ed il ritorno delle Air Jordan 18 “Sport Royal” con dettagli in “Metallic Silver” andranno a completare l’offerta dei prossimi mesi.

Date uno sguardo alle foto e fateci sapere quali tra questi modelli vorreste far entrare nella vostra collezione.
Continuate a seguirci per ulteriori dettagli sulle date di release e i prezzi.

prossimo articolo

Ecco la collezione Spring/Summer 2018 di Puma e Diamond