Jordan punta al running con la nuova Trunner NXT React

Jordan punta al running con la nuova Trunner NXT React

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Indossata durante la celebrazione del 25° anniversario della rivista Wired da Tinker Hatfield, la Jordan Trunner NXT React ha subito attirato l’attenzione non solo per il suo look accattivante, ma soprattutto perché rappresenta l’incontro tra il mondo Jordan, prettamente legato al basket, e quello Nike legato al running.

La nuova silhouette si distingue per la sua tomaia in nylon caratterizzata da una texture a pennellate a contrasto, oltre al cage geometrico laterale che dal blu sfuma verso il trasparente. Il Jumpman prevale da entrambi i lati ed è di colore grigio, mentre un altro elemento di spicco è la singolare midsole con tecnologia React che nella zona del tallone vanta una struttura a zig-zag.

La colorazione che vi mostriamo è caratterizzata dal blu, dal bianco, dal rosso e dal nero, ma siamo sicuri che ne vedremo molte altre in futuro, come ad esempio quella esibita sia da Tinker che da Travis Scott.

Per ora non si hanno informazioni riguardo release e prezzo, vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati.