Jordan e Shoe Palace rendono omaggio a Gina con una Air Jordan 1

Articolo di

Vittorio Tomasella

 

Le nuove Air Jordan 1 High SP Gina rendono omaggio alla community leader e insegnante Gina, una sneakerhead che ha sfruttato la propria passione per connettersi con i suoi studenti. Per decenni, inoltre, ha dedicato il suo tempo ad aiutare i ragazzi della Bay Area a sfruttare le proprie capacità accademiche.

Shoe Palace e Jordan hanno dunque deciso di unire le forze per dedicarle un nuovo paio di Air Jordan 1 in occasione della Teacher Appreciation Week.

Il modello è caratterizzato da una tomaia in nylon balistico nero lucido con loghi tono su tono, a contrasto con l’outsole rossa. Un lunch-box in alluminio con grafica Jordan sostituirà il tradizionale box, mentre un portachiavi e una card accompagneranno ogni paio.

Il duo non si limiterà, però, alla produzione della sneaker, infatti la release prevede anche una parte di abbigliamento che include due t-shirt e due felpe.

Non sarà semplice mettere le mani su questo paio di Air Jordan 1, infatti tutta la collezione verrà rilasciata in esclusiva presso Shoe Palace. Il 25 Maggio ci sarà una prima release nello store di San Josè, mentre l’1 Giugno sarà il turno degli altri punti vendita.

prossimo articolo

La nuova Ultraboost di adidas e Undefeated sta per arrivare