Jordan vestirà il Paris Saint-Germain anche la prossima stagione

Articolo di

Vittorio Tomasella

Mentre le altre big europee hanno già presentato il loro kit per la stagione 2019/20, il Paris Saint-Germain non ha ancora svelato le sue future maglie da gioco.

Il motivo è dovuto a questioni di sponsorizzazioni, poiché l’accordo con Emirates è in scadenza il 30 Giugno e il team parigino ha già annunciato un contratto triennale con il gruppo Accor. Dalla prossima stagione, infatti, il logo “Fly Emirates” verrà sostituito dal marchio “All” (Accor Live Limitless).

Di conseguenza i kit 19/20 del PSG, nonostante siano già pronti, dovranno rimanere negli scatoloni per qualche altra settimana. Secondo indiscrezioni, però, sarà Jordan a marchiare le seconde maglie dei campioni di Francia, e il logo Nike rimarrà impresso nelle prime e nelle terze divise. Sempre secondo i rumors, il kit prodotto dal Jumpman sarà caratterizzato da una base Infrared con dettagli neri.

La presentazione ufficiale delle divise per la prossima stagione è prevista durante il tour del PSG in Asia, che si terrà dal 24 Luglio al 3 Agosto. Ci aspettiamo, però, che le prime foto facciano capolino sul web già i primi giorni di Luglio.

Nel frattempo, non perdetevi le foto delle nuove Air Jordan IV prodotte in collaborazione con il team parigino.

prossimo articolo

Palace Droplist #5 Summer 2019: ecco tutti gli articoli e i prezzi