Fashion

Jordan World of Flight: il primo concept store dedicato a Jordan Brand

Articolo di

Edoardo Cavrini

Ha aperto a Milano, in Via Torino 21Jordan World of Flight, il primo concept store europeo di 363 metri quadrati dedicato interamente a Jordan brand e alla sua community.

Nasce così un nuovo spazio in cui tutti i fan del marchio potranno avere accesso agli ultimi prodotti realizzati dal brand e prendere parte ad attività speciali. All’interno dello store, tra fitting room dedicate a Michael Jordan e spazi pensati per la customizzazione dei prodotti, è presente anche lo SNKRS Pick Up, zona in cui si potranno acquistare e ritirare tutte le release di SNKRS App.

Per l’arrivo di Jordan World of Flight, ieri siamo stati invitati presso la Galleria Meravigli dove, tra Craig Williams, Presidente Jordan Brand, e Sandra Idehen, Vicepresidente e Direttore Generale Jordan Brand EMEA, abbiamo preso parte ai festeggiamenti con talenti provenienti da tutto il mondo. Tra gli ospiti, Teyana TaylorMarco Belinelli, Lazza, Epoque e Polly & Pamy hanno completato la serata con le loro performance e interventi dal vivo.

Qui sotto vi lasciamo un recap della serata.