Music

Juice WRLD ha espresso il desiderio di collaborare con Kid Cudi

Articolo di

Greta Scarselli

Uno degli artisti del 2018 è sicuramente Juice WRLD. Il giovane rapper, dopo aver acquisito un enorme successo con i suoi singoli “Lucid Dreams” e “Black & White“, ha pubblicato il disco “WRLD on Drugs” assieme a  Future e ora sembra aver scelto il prossimo artista con cui ha intenzione di collaborare.

Si tratta di Kid Cudi, il talento scoperto da Kanye West con cui quest’anno ha pubblicato “Kids See Ghosts“. Non sappiamo ancora se questa volontà si realizzerà con un singolo o con un lavoro completo, ma Cudi non ha ancora risposto. Non ci resta quindi che aspettare i prossimi giorni.

Nel frattempo, in una recente intervista con XXL Magazine, Ski Mask The Sumple God ha annunciato che, insieme a Juice WRLD, lavorerà ad “Evil Twins“, il loro nuovo disco collaborativo che verrà rilasciato ufficialmente nei primi mesi del 2019.

Insomma, Juice WRLD sembra essere destinato a grandi successi e non nasconde il suo voler collaborare con più artisti possibili per, a detta sua, migliorarsi.

Restate connessi seguendo @outpumpmusic su Instagram per ricevere aggiornamenti in merito. Nel frattempo ascoltiamoci l’ultimo lavoro del rapper di Chicago.