Justin Bieber e Quavo hanno unito le forze per un progetto onorevole.
I due cantanti, usciti entrambi da un 2019 pieno di soddisfazioni, hanno deciso di mobilitarsi in prima persona per chi è meno fortunato di loro.
I ricavati del loro ultimo singolo “Intentions” saranno infatti totalmente devoluti all’associazione Alexandria House, un rifugio per donne senza fissa dimora e per i loro bambini.
Il video musicale della traccia, che già di per sé porta un messaggio importante, racconta la storia di un gruppo di donne in cerca di una vita migliore a Los Angeles e termina con un appello rivolto ai fan, invitati a dare un loro contributo alla causa. Sul finale sono Justin e Quavo i primi ad aprire cuore e portafogli, affermando di aver donato 200.000$ all’associazione e chiedendo agli spettatori, indirizzati tramite un link, la stessa sensibilità.
La risposta del pubblico è stata sorprendente se si considera che dal momento del lancio del video, avvenuto questo venerdì notte, sono state raccolte più di 10.000$ di donazioni, provenienti non solo dagli Stati Uniti ma anche da paesi lontani dagli USA come Italia, Romania e Cina.
Gli artisti hanno fatto sapere che una parte del denaro raccolto sarà destinato ad un programma di lezioni e doposcuola per i figli delle donne senza casa, mentre il resto delle donazioni saranno riservate ai 30 attuali residenti della struttura e ai circa 200 ex coinquilini, per poterli supportare nel loro percorso di reinserimento nella comunità.