Justin Bieber questa volta ha proprio esagerato

Articolo di

Greta Scarselli

Justin Bieber ha alzato la posta in gioco, se prima quello tirato in ballo era Eminem, ora andiamo a parlare di Michael Jackson e Tupac.

Ieri il cantante ha condiviso una foto alquanto discutibile, un’immagine che mostra come la somma delle leggende citate sopra dia come risultato Chris Brown. Nella didascalia ha spiegato quanto sia un peccato aspettare che le persone muoiano per dare loro l’importanza che meritano e tale pensiero è più che rispettabile, ma forse non si è reso conto di aver esagerato.

Altro dettaglio che ha fatto storcere il naso ai fan sono le parole espresse riguardo le vicende di violenza avvenute ai danni di Rihanna. Bieber ha infatti scritto che le persone che lo vedono solo per gli errori che ha commesso dovrebbero rivalutarlo. Chris Brown ha risposto al post ringraziandolo per aver creduto in lui e definendolo come un king messo lì per ispirare e dare infinite possibilità al prossimo.

Molti sono rimasti comprensibilmente delusi, parlando di come Bieber avesse perso la testa, mentre altri hanno ricordato che la violenza domestica non si può definire come un errore.

prossimo articolo

Le Nike Air More Uptempo sono pronte a tornare nella nuova colorazione “Black Camo”