Fashion

Juun.J porta le sue inaspettate proporzioni sui parka di Canada Goose

Articolo di

Ruben Di Bert

Imprevedibilità. È questa la parola che caratterizza più di ogni altra cosa la nuova collaborazione tra Juun.J e Canada Goose. I due marchi quest’anno sono tornati a unire le proprie forze riportando alla luce alcuni pezzi provenienti dalla loro partnership del 2019 in due nuove colorazioni caratterizzate da tagli all’avanguardia che si contraddistinguono per una voluta esagerazione delle proporzioni.

Portare dei capispalla altamente funzionali progettati per rispondere a delle esigenze climatiche estreme nello scenario fashion è possibile secondo il designer coreano, ma per farlo bisogna spingersi verso frontiere inaspettate.

Ognuno dei tre parka unisex presenti all’interno della capsule collection vanta determinate peculiarità: abbiamo un cappuccio interno e uno esterno per l’Expedition, un approccio a strati 3-in-1 per il Resolute e una protezione del collo foderata in pile per lo Snow Mantra, ma tutti sono accomunati dalla stessa estetica che ruota attorno un forte impatto visivo, fatto di silhouette oversize, dettagli riflettenti e una rivisitazione del logo in chiave argentata.

La linea è disponibile sui siti ufficiali e negli store di entrambi i brand, oltre che presso alcuni retailer selezionati come SSENSE e LUISAVIAROMA.

prossimo articolo

Supreme x Stone Island: articoli e prezzi