JW Anderson espande il proprio catalogo lanciando la sua prima collezione eyewear. Il brand fondato da Jonathan Anderson ha infatti annunciato di aver introdotto quattro nuovi occhiali da sole unisex in diverse colorazioni che si ispirano ai pezzi più iconici del marchio e per questo apportano elementi di design distintivi alle silhouette classiche.
La line-up è quindi composta da una gamma versatile di modelli che combinano l’audace estetica contemporanea dello stilista irlandese con la funzionalità, i quali vengono forniti all’interno di una custodia in pelliccia sintetica imbottita e foderata.
Paracolpi e Twister hanno per esempio in comune il fatto che entrambi prendono spunto dalle linee di due borse iconiche, ovvero la Bumper Bag e la Twister Bag. Tra le altre montature realizzate in pregiato acetato Mazzuchelli proveniente dall’Italia troviamo invece il modello Rettangolo con finitura opaca ed estremità argentate e Geometrico, i cui naselli metallici e le aste simmetriche ricordano il celebre logo Anchor.
La linea è attualmente disponibile per l’acquisto online e presso i flagship store di Londra e Milano.