Fashion

JW Anderson ringrazia i TikToker per aver reso virale il suo cardigan

Articolo di

Ruben Di Bert

Oltre a essere la piattaforma social più in voga del momento, TikTok sembra essere anche una vibrante fonte di trend tra i giovanissimi. L’ultimo esempio che conferma il fatto è l’incredibile successo riscontrato da JW Anderson dopo che Harry Styles ha indossato un suo cardigan in pubblico.

In seguito all’esibizione del cantante al Today Show, i TikTokers si sono infatti scatenati a suon di post che ritraggono il capo. L’articolo, rilasciato come parte della collezione primavera/estate 2020, è finito immediatamente sold out e così moltissimi utenti si sono immortalati mentre realizzavano la propria replica a uncinetto.

Sono così colpito e incredibilmente onorato da questa tendenza e dal vedere tutti coloro che si sono messi a lavorare a maglia il cardigan. Volevo davvero mostrare il nostro apprezzamento, quindi abbiamo deciso di condividere il modello con tutti. Continuate così!

Jonathan Anderson

Questo espediente ha colpito molto lo stilista britannico, che proprio in questi giorni ha voluto ringraziare la community creando un’apposita pagina sul suo sito ufficiale dove è possibile consultare una guida che insegna a realizzare il prodotto in casa.

Se anche voi volete cimentarvi con ferri e gomitoli, potete scaricare il manuale cliccando qui.