Kaká presenta la nuova collaborazione tra adidas Football e KITH

A sette anni di distanza dalla loro ultima collaborazione, adidas Football e KITH tornano a unire le proprie forze per realizzare una nuova collezione pensata per essere indossata sia in campo che durante la vita di tutti i giorni. 

A presentare la capsule collection è nientemeno che Kakà, protagonista di una campagna ambientata in Brasile nella quale indossa con grande fascino una selezione di capi ready-to-wear composta da capispalla, maglie da gioco, tute, maglieria e t-shirt.

Il leggendario ex giocatore sfoggia infatti giacche realizzate in pelle premium, trench caratterizzati dalla iconiche Three Stripes e completi sartoriali ispirati all’abbigliamento degli allenatori, oltre a tracksuit reinterpretate con tessuti a maglia personalizzati e dettagli a contrasto.

Per quanto riguarda la parte footwear, troviamo invece delle varianti esclusive degli scarpini Predator Mania, Predator 2002 Indoor e Koresco National, mentre a completare la proposta ci pensano degli accessori come sciarpe da stadio, cappellini e borse rigorosamente in co-branding.

La linea verrà rilasciata il 18 aprile online e presso gli store del brand statunitense.