Advertisement
Music

“Kanaglia”, fuori ora il primo album ufficiale di DrefGold

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Per DrefGold è arrivato il momento di farsi sentire, esce oggi “Kanaglia“, il primo album ufficiale del rapper bolognese.

Il titolo dell’album è un termine che ha accompagnato l’evoluzione dell’artista dal suo esordio fino ad oggi. KNGL, abbreviazione della stessa parola, è stato il nome della crew da lui fondata e che lo ha portato ad una popolarità tale, nelle periferie di Bologna, da essere notato da chi si trovava al vertice.

Dopo varie collaborazioni con Sfera Ebbasta, DrefGold è infatti riuscito a guadagnarsi un posto nella Billion Headz Music Group assieme al produttore Daves The Kid, lo stesso che ha messo la firma su tutte le basi dell’album del rapper. Scelta insolita, ma forse lecita, è quella di presentare una sola collaborazione su 11 brani che ne fanno parte, si tratta di Sfera Ebbasta in “Wave“, singolo che rispetto agli altri porta suoni più cupi.

Intento del rapper è quello di divertirsi e far divertire, abbandonare le tradizioni e aprire le menti ad una musica semplice e diretta, dite che ci è riuscito? Ascoltate “Kanaglia” qua sotto e fatecelo sapere.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI