Kanye West è stato aiutato dal pastore per scrivere i versi di “Jesus Is King”

Articolo di

Matteo Celeste

Secondo quanto riporta XXL, Kanye West sarebbe stato aiutato dal suo pastore nella scrittura dei brani del suo nuovo album. Il nome della guida spirituale di Ye è Adam Tyson ed è lo stesso uomo che predica ai Sunday Service del rapper.

In un podcast di The Pure Flix, uscito su Spotify il 4 ottobre, possiamo ascoltare l’intervista al pastore che dichiara di aver aiutato Kanye a correggere, tagliare e modificare i testi dei brani di “Jesus Is King“. Tyson ha però tenuto a sottolineare che non ha nulla a che fare con i contenuti delle canzoni e la scrittura in sé, il suo ruolo è stato soltanto quello di consigliare l’artista sulle scelte comunicative migliori per quanto riguarda temi religiosi. Inoltre durante l’intervista Adam Tyson ha confermato che la rinnovata fede di Kanye è forte e pura e che la sua musica sarà sempre rivolta a Dio.

L’uscita dell’album era in programma per il 27 settembre, ma come ben sappiamo non è in realtà mai stato rilasciato e sembrerebbe che ad ogni ascolto Ye continui a modificarlo, rendendo così impossibile pianificare una data precisa per l’uscita.

Potete ascoltare qui sotto il podcast dell’intervista al pastore Adam Tyson, che inizia a parlare di Kanye West e dell’album attorno al minuto 10:00.

prossimo articolo

Fashion e performance si uniscono nel progetto footwear di Michael Cutini e Agata Panucci