Kanye West ha cancellato la sua esibizione al Coachella 2019

Articolo di

Greta Scarselli

Anche Gennaio inizia in polemica, Kanye West non si esibirà al Coachella 2019.

La lista dei nomi che prenderanno parte al festival è stata rilasciata e il nome di Yeezus non è presente, sembra però che non sia stato così fin dal principio. Kanye infatti avrebbe dovuto fare la sua esibizione insieme a tutti gli altri, ma ha trovato nuovi motivi per discutere.

A quanto pare la progettazione del palcoscenico non gli è andata giù, “questi stage di 60 x 40 ft sono così arcaici. È lo stesso tipo di stage su cui Shakespeare eseguiva le sue opere centinaia di anni fa”. Il rapper di Atlanta ha definito artisticamente limitante questa modalità di esibirsi, ma gli organizzatori non ne hanno voluto sentire di soddisfare le sue richieste.

Kanye quindi non ci sarà, ma al contrario troveremo Kid Cudi, Pusha T, Playboi Carti e molti altri. Nella lista si è inoltre distinta la scritta Gucci Gang: quello che inizialmente sembrava essere un errore di battitura, si è poi rivelato il nome di un gruppo composto da Gucci Mane, Lil Pump e Smokepurpp. Resta solo da capire se questa unione sia occasionale.

Date un’occhiata qua sotto per controllare tutti gli artisti presenti al Coachella 2019.

Un post condiviso da Coachella (@coachella) in data:

Continuate a seguire @outpumpmusic per le prossime novità.

prossimo articolo

Rich the Kid, la tracklist di “The World Is Yours 2” è stata svelata