Kanye West e Travis Scott stanno lavorando insieme?

Articolo di

Matilde Manara


Su Twitter e Reddit stanotte sono state pubblicate varie informazioni riguardo il potenziale rilascio di un nuovo disco di Kanye West, e anche Travis Scott potrebbe essere coinvolto.

Sono svariati gli elementi a far supporre che i due siano al lavoro su qualcosa. Travis Scott si trova al ranch in Wyoming di Kanye, luogo che non frequenta assiduamente, e questo giá per molti utenti rappresenta il chiaro indizio di una possibile collaborazione.

I rumours hanno preso forma dal momento in cui online è apparso un sito chiamato https://www.xplrspc.com/, in cui fa capolino un semplicissimo countdown grigio su sfondo bianco, che segna l’ora zero tra sette giorni. Pare che l’url del sito appartenga proprio a Kanye, ma al momento non ci sono altre informazioni e non è chiaro se si tratti di nuova musica o di un’ipotetica nuova linea del suo merchandising.

Navigando sulla pagina si può scoprire che il conto alla rovescia non è l’unico protagonista, infatti sul sito è disponibile anche un beat di 59 secondi da ascoltare.

Le indiscrezioni continuano sul web, dove è stata pubblicata una lista che elencherebbe tutti i progetti che i due rapper avrebbero in serbo per noi, compreso il disco prodotto a quattro mani da Travis Scott e Kid Cudi.

prossimo articolo

La partnership tra Stüssy e Nike includerà anche delle Benassi Slides