Kanye West fa uscire oggi due nuovi brani

Articolo di

Greta Scarselli

Kanye non si fa aspettare e dopo il tweet di ieri sera rilascia il suo nuovo singolo riportando il titolo, “Lift Yourself”, in un secondo tweet seguito dal link del suo sito ufficiale.

Il brano è molto discutibile, inizia con un sample di una voce femminile che canta “lift yourself up off your feet” fino all’arrivo della voce di Kanye che domanda “what they don’t realize though, this next verse? This next verse, though? These bars… watch this…” e continua con parole apparentemente senza senso quali “poopity scoop, scooptity whoop”, versi che stanno invadendo i commenti sottostanti al post di Twitter tra le domande e la disapprovazione dei fan che sperano sia tutto uno scherzo.

Quello che sicuramente non lo è, è il secondo brano rilasciato oggi da Mr. West “Ye Vs. The People” in collaborazione con T.I. all’interno del quale i due artisti si scambiano battute e opinioni sulle recenti affermazioni di West riguardo al sostegno di Donald Trump. In molti sostenevano che la sua fosse soltanto una trovata di marketing, ma dopo l’ascolto del pezzo possiamo dire che sia davvero così?

Nel frattempo aspettiamo impazienti il terzo singolo che ci è stato promesso da Kanye in questa settimana: non sappiamo ancora molto, ma se ci sono di mezzo Lil Uzi e Travis Scott possiamo stare tranquilli che sarà un pezzo memorabile.

Restate connessi su Outpump per nuovi aggiornamenti.

prossimo articolo

Mostrate le Nike SB Dunk Low di Notorious B.I.G.