Kanye West vuole fare concorrenza a SKIMS?

Nelle ultime settimane si è diffusa in rete la notizia che Mascotte Holdings, una società legata all’impero creativo di Kanye West, ha registrato un nuovo brand con tanto di logo consistente in un cerchio blu zigrinato sotto la voce “vendita di abbigliamento al dettaglio“.

È interessante notare come nel registro dell’ufficio brevetti degli Stati Uniti il marchio venga precisamente indicato all’interno delle categorie “vestiario, intimo, pigiami e calzature“. Questo ha fatto subito pensare che Ye starebbe quindi per lanciare la propria etichetta di shapewear, affiancando le sue collaborazioni con adidas e Gap a un nuovo progetto dedicato al loungewear.

Nulla di troppo strano, se non fosse che la sua ex moglie Kim Kardashian si trova in questo momento al vertice di tale settore con la sua azienda SKIMS. A rendere la questione ancora più intrigante vi è inoltre l’evidente somiglianza estetica tra i lavori dei due, con una predilezione per le silhouette minimali e le tonalità terrose, il che andrebbe a creare una situazione di palese concorrenza.

Ora non resta che scoprire come effettivamente si evolverà tutto ciò.