Questa notte Kanye è stato ospite a Drink Champs, uno dei più popolari podcast hip hop e, come potevamo immaginare, ha fatto dichiarazioni inaspettate.
Drink Champs è un format storico in cui N.O.R.E. e DJ EFN chiamano ospiti per parlare delle cose più disparate e, nel mentre, bevono tutti quanti. Nel clima acceso e divertente della serata, Kanye si è decisamente lasciato andare e ha risposto alle domande degli host svelando dettagli su “DONDA”, sul rapporto con Kim Kardashian e riaprendo il beef con Drake.
Quest’ultima è sicuramente una delle cose che più hanno attirato i fan. Kanye ha infatti affermato che se ci fosse la possibilità di metterlo contro Drake in un episodio di VERZUZ, sicuramente vincerebbe. Anzi, vincerebbe contro chiunque, ma non vorrebbe mai farlo contro Jay-Z. Durante la serata, un altro attacco inaspettato è andato invece contro Big Sean, in quanto Kanye ha affermato che firmarlo nella sua etichetta, la GOOD MUSIC, è stata la cosa peggiore che abbia mai fatto.
Riguardo la sua condizione matrimoniale, Kanye ha dichiarato che lui e Kim, al momento, non sono ancora divorziati. Kim lo ha recentemente affermato al Saturday Night Live, ma secondo il rapper glielo hanno fatto dire soltanto per fare scalpore. Lui non ha visto nessun documento e non gli piace che sia un cosa su cui scherzare, perché i suoi figli non ne sono felici, vorrebbero vederli ancora insieme.
Infine, il rapper ha parlato anche di “DONDA”. Alcune spiacevoli dichiarazioni hanno riguardato Soulja Boy: Kanye ha detto che, secondo lui, Soulja è una delle promesse del rap, uno dei più influenti in questo momento, eppure i suoi versi sul disco non gli sono piaciuti, per questo ha deciso di toglierlo da “DONDA”. Ultimo, ma non meno importante, la deluxe dell’album uscirà, Ye è al lavoro proprio su quella.