Kanye West sta ideando case a tema Star Wars

Articolo di

Greta Scarselli

Kanye West non smette mai di sorprenderci e questa volta lo fa con un progetto del tutto diverso da quello con cui lo abbiamo conosciuto.

Niente musica, niente scarpe, Yeezus sta costruendo case. E non si tratta di abitazioni qualsiasi, bensì di strutture ispirate all’iconica saga di Star Wars, più precisamente alla città di Tatooine.

Un nuovo prototipo di casa

Il rapper lo aveva già fatto presente in una recente intervista. Il progetto architettonico che sta portando avanti prevede la costruzione di abitazioni a basso costo, con una forma insolita e rotondeggiante, che avranno lo scopo di rompere le barriere che dividono le classi sociali.

Il luogo scelto era prevedibile, la sua amata Calabasas, su un terreno di circa 300 acri che Kanye ha acquistato da ormai qualche anno. Potrebbe non sembrare, ma le strutture abitative ideate sono di dimensioni veramente elevate e sono state descritte come spazi dinamici. Concetto che potremo apprendere solo quando la grande mente di Kanye avrà intenzione di spiegarcelo.

Il progetto è ancora a uno stato iniziale e, nonostante gli addetti lavorino giorno e notte, prima di vederlo concluso passerà del tempo. Fortuna che Mr. West ci ha insegnato ad aspettare.

Date un’occhiata alle prime immagini e fateci sapere cosa ne pensate. Siamo di fronte alle case del futuro?

prossimo articolo

Uniqlo x KAWS: ecco quando avverà il restock