Kanye West fa schizzare le vendite di Karhu

L’influencer è un lavoro molto difficile ma in cui tutti noi appassionati di streetwear tentiamo di buttarci. L’attuale guru del settore è certamente Kanye West che oltre all’universo yeezy e Calabasas riesce a generare hype anche indossando altri brand. L’ultimo esempio riguarda proprio Karhu, dedito più al settore performance con qualche chicca nel lifestyle, ma diciamoci la verità, niente di trascendentale.

Bè, il nostro Kanye indossando un paio di Kahru Fusion 2.0 “Mount Pallas” in colorazione Caramel/Light Blue, ha fatto schizzare le vendite della scarpa, lasciando le briciole in quasi tutti gli store. Sul sito ufficiale del brand filandese ad esempio sono rimasti solo size molto piccole. Questo ci fa notare quanto il rapper americano sia attento alle uscite, in quanto trovare un brand come Kahru negli States è molto difficile e voci parlano dello store Concepts di Boston come plug per riuscire a mettere le mani sulla scarpa.

Personalmente sono felice per Kahru in quanto è un brand molto attento alla sua produzione e alla scelta dei materiali, oltre ad aver fatto alcune collaborazioni importanti passate forse troppo inosservate (Patta). Effetti notevoli per aver semplicemente indossato un paio di scarpe, che non fanno altro che confermare quanto il seeding sia importante per un brand. E voi acquistate spesso scarpe indossate dai vostri idoli? Diteci la vostra nei commenti o sui nostri profili social.