L’impero di Kanye West potrebbe presto ingigantirsi ulteriormente. Nelle ultime ore l’artista ha infatti dichiarato sul suo profilo Instagram di aver intenzione di aprire i primi store YZY partendo da Atlanta per poi espandersi in tutti gli Stati Uniti e successivamente anche a livello internazionale.
Il rapper ha addirittura fatto un appello a chiunque abbia oltre 10 anni di esperienza nel retail e si sente pronto a cambiare il mondo per entrare a far parte del personale.
Inoltre Mr. West non ha perso l’occasione per lanciare l’ennesima frecciatina a Gap e adidas, affermando che entrambe le aziende da lui “salvate” non hanno mantenuto la promessa stipulata nel contratto di costruire una rete di flagship dedicati al brand YEEZY.
A rendere il tutto più credibile vi è poi il fatto che, secondo quanto riportato da TMZ, Ye e il suo team legale avrebbero di recente registrato il marchio YZYSPLY sotto la voce dedicata ai negozi di vendita al dettaglio e ai portali di e-commerce.
Questo significa che per prima cosa il famoso e controverso sito YEEZY SUPPLY potrebbe presto evolversi in qualcosa di più grande, ma soprattutto che Kanye stia finalmente gettando le basi per aprire un unico punto vendita (fisico e non) in grado di riunire tutti i suoi prodotti.
Resta quindi solo da capire se e quando il progetto andrà ufficialmente in porto.