Fashion

Kanye West vuole aprire degli store YEEZY in tutto il mondo

Articolo di

Ruben Di Bert

L’impero di Kanye West potrebbe presto ingigantirsi ulteriormente. Nelle ultime ore l’artista ha infatti dichiarato sul suo profilo Instagram di aver intenzione di aprire i primi store YZY partendo da Atlanta per poi espandersi in tutti gli Stati Uniti e successivamente anche a livello internazionale.

Il rapper ha addirittura fatto un appello a chiunque abbia oltre 10 anni di esperienza nel retail e si sente pronto a cambiare il mondo per entrare a far parte del personale.

Inoltre Mr. West non ha perso l’occasione per lanciare l’ennesima frecciatina a Gap e adidas, affermando che entrambe le aziende da lui “salvate” non hanno mantenuto la promessa stipulata nel contratto di costruire una rete di flagship dedicati al brand YEEZY

A rendere il tutto più credibile vi è poi il fatto che, secondo quanto riportato da TMZ, Ye e il suo team legale avrebbero di recente registrato il marchio YZYSPLY sotto la voce dedicata ai negozi di vendita al dettaglio e ai portali di e-commerce

Questo significa che per prima cosa il famoso e controverso sito YEEZY SUPPLY potrebbe presto evolversi in qualcosa di più grande, ma soprattutto che Kanye stia finalmente gettando le basi per aprire un unico punto vendita (fisico e non) in grado di riunire tutti i suoi prodotti.

Resta quindi solo da capire se e quando il progetto andrà ufficialmente in porto.