Kanye West è miliardario secondo Forbes ma il rapper non è contento delle cifre rivelate

Articolo di

Roberto Penna

Forbes ha valutato il patrimonio di Kanye West in 1,3 miliardi di dollari. La maggior parte di questa cifra è data dalla sua collaborazione con adidas e quindi dalle Yeezy, per un totale di 1,26 miliardi di dollari. La sua etichetta GOOD Music e i diritti sulla sua discografia sono stati valutati invece da Forbes 90 milioni di dollari. Il resto del patrimonio del rapper sarebbe formato da proprietà, terreni, 17 milioni in contanti e 35 milioni di dollari in azioni.

Forbes ha precisato però che manca una verifica di alcune delle cifre fornite e Kanye West, non contento di ciò che ha letto, ha affermato indispettito che la rivista ha sottovalutato la sua ricchezza, sostenendo di avere un patrimonio di 3,3 miliardi di dollari.
La nuova valutazione da parte di Forbes è partita dopo il malcontento condiviso dal rapper per la mancata presenza nell’annuale elenco dei miliardari. In ogni caso è un bel balzo in avanti rispetto a 4 anni fa, quando il creativo annunciò di avere 53 milioni di debiti, no?