Kanye West stupisce. Con un post su Twitter, il creativo ha annunciato che intende candidarsi alle prossime elezioni per diventare presidente degli Stati Uniti. Mr. West aveva già espresso il desiderio di candidarsi, ma come aveva affermato tempo fa il suo obiettivo erano le elezioni del 2024, a quanto pare però sembra che i piani siano cambiati.
Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti.
Queste sono le parole di West scritte nel tweet, parole che hanno trovato fin da subito il sostegno di Elon Musk, con il quale solo pochi giorni fa ha avuto una riunione. Magari proprio per questo motivo?
La notizia è stata condivisa dalle principali testate internazionali e ha fatto fortemente discutere sui social, visto il percorso del creativo e l’iniziale apprezzamento verso Donald Trump, con il quale dovrà sfidarsi, oltre che con Joe Biden.
Tuttavia non è ancora chiaro se il cantante abbia effettivamente presentato documenti ufficiali per comparire come candidato nelle elezioni 2020. Sul web infatti sono comparse delle immagini a sostegno di questo.
Non resta che capire come si evolverà la faccenda.
Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti sotto il nostro post su Instagram.