Music

Kanye West rilascia il singolo “XCTY” per il 21° compleanno di Kylie Jenner

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Kanye West non perde l’occasione di riportare l’attenzione su di sé, neanche per il 21° compleanno della cognata Kylie Jenner.

In tarda serata infatti, il nostro Yeezus ha rilasciato il nuovo singolo “XCTY“, ecstasy, mettendo in copertina una foto scattata durante la festa di compleanno di Kylie. Nello scatto possiamo vedere le sorelle Jenner/Kardashian al completo: Khloe, Kim, Kylie, Kendall e Kourtney.

La produzione del brano è stata realizzata da DJ Clark Kent e riporta una pesante ripetizione della parola “ecstasy” per tutta la durata della traccia. Il significato del singolo è a libera interpretazione, ma la frase con cui inizia la prima strofa ci fa capire che si tratta sempre del solito Kanye: “You got sick thoughts? I got more of ‘em”. Hai pensieri malati? Io ne ho di più.

Purtroppo il singolo non è al momento disponibile sulle piattaforme streaming e non sappiamo ancora se lo sarà mai. Kanye ha scelto un metodo alternativo e ha rilasciato “XCTY” tramite un link di WeTransfer che ci permette comunque di scaricare facilmente la canzone.

Potete ascoltare il singolo direttamente cliccando QUARestate con noi per le prossime novità.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI