Kanye West sta collaborando con la NASA? 

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Conosciamo benissimo Mr. Kanye West, da quando ha lasciato Nike per passare ai concorrenti di Adidas ha creato una sottospecie di movimento nel quale ogni cosa che tocca diventa hype. Dal progetto Yeezy all’appena nato Calabasas passando poi per la parte musicale, Kanye è un vero e proprio business man.

Ma c’è una cosa, un tweet che è stato pubblicato che ha fatto calare un alone di mistero attorno a lui. Si tratta, in breve, di una foto che ritrae un pacchetto che è stato recapitato agli uffici di MTV con all’interno una videocassetta con su scritto “E Pluribus Unum” (il motto originario degli Stati Uniti d’America, che sta per “Da Molti, Uno Soltanto”). Il video (visibile al sito internet 772233688 ) è una sottospecie di rumore fotografico quasi in loop, è statico, noioso e in parte raccapricciante ed ha dei rumori in sottofondo, praticamente non si riesce a darne una connotazione.

La parte interessante di tutto questo, però, è una carta di credito che accompagna il pacchetto con su scritto “NASA”, “08/10”, “KANYE WEST” e “PROJECT 10″, non starà mica collaborando con la NASA per qualche progetto? Che stia creando delle Yeezy con dei particolari materiali di cui chiunque ne è all’oscuro? O per caso ha deciso di rilasciare il suo nuovo album ispirandosi all’immensità dello spazio? Non rimane che attendere qualche notizia certa.

https://twitter.com/lmaomaxi/status/842187130432495616?ref_src=twsrc%5Etfw

prossimo articolo

Ecco le Nike Air Presto Mid Utility SP