Music

Kanye West sta vendendo il suo ranch in Wyoming per $11 milioni

Articolo di

Greta Scarselli

Kanye West sta vendendo il suo ranch in Wyoming per 11 milioni di dollari, tre in meno rispetto alla cifra a cui lo aveva acquistato due anni fa.

È da un po’ che Kanye si sta divertendo a vendere ed acquistare nuove case e terreni; se lo scorso mese ha speso 57.3 milioni di dollari per comprare una lussuosa casa sulla spiaggia di Malibu, adesso la tenuta da 3.800 acri, conosciuta come “Monster Ranch”, sta per diventare di qualcun altro.

Il Wyoming è ormai conosciuto come luogo sacro per il rapper, il posto sicuro dove Ye si è sempre rifugiato per sfuggire ai problemi e in cui poter dare spazio al suo estro creativo. È lì che si è tenuto il listening party di “Ye” ed è lì che Kanye ha portato suo padre per girare il video di “Follow God“, mostrando fiero ciò che era riuscito ad ottenere nella sua vita.

Per adesso, il rapper non se ne andrà da lì. Oltre alla proprietà in vendita di 3.800 acri, infatti, il rapper ne possiede altri 6.700 che resteranno di sua proprietà. Ciò che però non si comprende appieno, al momento, è la scelta di vendere il ranch a 3 milioni di dollari in meno rispetto a quando lo aveva acquistato.