Kanye West annuncia l’uscita di “Watch The Throne 2”

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo l’uscita del brano in collaborazione con Lil Pump, Kanye West sorprende nuovamente tutti.

Questa volta non c’entra Lil Pump, bensì Jay-Z. Proprio ieri sera Kanye ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato l’inaspettata uscita di “Watch The Throne 2“.

Incredibile ma vero, sembra che uno dei più grandi e acclamati progetti musicali stia per ricevere un sequel. L’attesa è iniziata un anno dopo l’uscita di “Watch The Throne“, album risalente al 2011, quando Mike Dean affermò che i due erano al lavoro sul secondo progetto.

Kanye West smentì la notizia quattro anni dopo durante una tappa del Saint Pablo Tour. Il rapper, al culmine della sua instabilità mentale, spiegò che “Watch The Throne 2” non sarebbe mai uscito a causa di un diverbio tra i due scatenato dagli incongruenti accordi con Apple e Tidal.

“There will never be a Watch the Throne 2. You know why? Because that’s the reason why I wasn’t on the song. I wasn’t on the song ‘cause of Hov, ‘cause of this Tidal, Apple, bullshit.”, disse riferendosi al brano “Pop Style” di Drake prima di lasciare il palco.

Da allora il rapporto tra Kanye e Jay-Z non è stato più lo stesso e le aspettative dei fan erano ormai svanite. Ancora non sappiamo quando il progetto potrebbe essere rilasciato, ma almeno possiamo essere sicuri che non è stato messo nel dimenticatoio.

Restate connessi su Outpump per altri aggiornamenti sulla questione.

prossimo articolo

SUPER by RETROSUPERFUTURE celebra l’apertura del Starbucks Reserve Roastery con una capsule collection