L Catterton, ha messo a segno un nuovo deal. Secondo quanto è possibile apprendere dal suo sito ufficiale, la società di private equity sostenuta dal gruppo LVMH ha infatti recentemente acquisito la quota di maggioranza di KAPITAL.
Fondato ufficialmente nel 1985 a Kojima, nella prefettura di Okayama, il marchio è noto per la sua capacità di combinare la maestria giapponese con l’estetica Americana. Negli ultimi anni i suoi capi caratterizzati da un mix eclettico di ispirazioni e lavorazioni sono diventati una sorta di culto tra gli appassionati di moda, rimanendo comunque sempre all’interno di una nicchia.
Grazie a questa partnership strategica, che si è concretizzata dopo la scomparsa del fondatore Toshikiyo Hirata avvenuta lo scorso aprile, il brand potrà ora ampliare i suoi orizzonti preparandosi a festeggiare in grande stile il suo quarantesimo anniversario.
Sebbene non siano ancora stati divulgati i dettagli finanziari dell’accordo, l’investimento supporterà l’espansione nel mercato internazionale dell’etichetta, che guarderà con ambizione e determinazione al futuro senza dover compromettere la propria identità.