Kehlani rilascerà a breve un nuovo mixtape

Articolo di

Greta Scarselli

Per Kehlani il 2018 non è stato un grande anno in fatto di nuove uscite musicali, è stata infatti molto impegnata nel suo tour che l’ha portata in giro per l’America, l’Asia e l’Australia, ha creato l’applicazione @floraliving e rilasciato un podcast in collaborazione con Beats1, ma la notizia più importante è arrivata negli ultimi mesi del vecchio anno, la cantante aspetta un bambino.

Felice di poter dare ufficialmente questa notizia, Kehlani, tramite un post su Instagram, ne ha approfittato per annunciare anche al suo pubblico che è tornata al lavoro: “con la conclusione del tour sono tornata a casa e ho iniziato a lavorare al nuovo album, che nel frattempo mi ha portata alla conclusione di un nuovo mixtape“.

La cantante manca sulla scena da Gennaio 2017 con il suo disco di debutto “SweetSexySavage“, che da allora ha continuato a collezionare certificazioni. Non ci resta dunque che aspettare il nuovo mixtape, che probabilmente verrà rilasciato nei primissimi mesi di questo 2019.

Ricordatevi di seguire su Instagram @outpumpmusic per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2018 was incredible. i conquered so many fears, and tackled so many goals. i did my first fashion week, toured America, then Australia, then Asia. i released an app with my friends @floralivingapp, and a podcast on Beats1. traveled to so many places i’d never dreamed of seeing in person. after all the touring i got home and started an album, which resulted in completing a mixtape in a month (all while pregnant as hell lmaoooo) that will be coming early next year. the biggest gift i ever prayed for, my daughter, came to me 2018. i loved, lost, loved again. people, friends, family, spaces. i’m entering the next year more focused than ever, with so much to GIVE! music and much more. ready for 2019, January already feels golden. happy new years everyone! i love you!

Un post condiviso da Kehlani (@kehlani) in data:

prossimo articolo

La Air Jordan VII “Cardinal” tornerà a breve con dettagli in 3M