Preparate gli addobbi, perché le vacanze natalizie sono alle porte! Sembra essere questo il messaggio che viene urlato nella nuova campagna Holiday 2023 appena condivisa in rete da Jacquemus, la quale si presenta come l’ennesimo successo social del brand.
Protagonista degli scatti è Kendall Jenner, diventata ufficialmente da questo momento la nuova reginetta del Natale. La modella ventottenne membro del clan KarJenner viene infatti ritratta in una serie di immagini decisamente sexy che prendono il titolo di “GUIRLANDE” con indosso (si fa per dire) dei look a tema.
L’advertising serve soprattutto a lanciare la nuova capsule collection natalizia disegnata da Simone Porte Jacquemus, la quale è già disponibile per l’acquisto online. All’interno della collezione troviamo alcune silhouette tipiche del designer rivisitate con un tocco di spirito delle feste, dai caldi inserti di pelliccia alla color palette fatta di rosso e verde, passando per le cromature dorate e argentate nella pelletteria. Non solo prêt-à-porter, presente nella linea è anche una selezione di accessori lifestyle come giochi di società, un kit per palle di neve e addobbi vari.