KENZO e Asics hanno presentato la loro prima collaborazione

Il roaster di collaboratori di Asics si arricchisce in questo 2024 con l’arrivo di un nuovo partner: KENZO. Il marchio giapponese guidato da Nigo ha rivelato a sorpresa tre inaspettate silhouette contraddistinte da colorati motivi animalier.

Al centro della collezione troviamo reinterpretata la Asics Gel-Kayano 20, silhouette proposta in tre differenti varianti cromatiche. Partendo dal modello più sobrio, quello contraddistinto da tonalità neutre come il grigio, il nero, il bianco e l’oro, troviamo una tomaia in pelliccia sintetica che viene riproposta anche sulla seconda iterazione, blu, nera, verde e arancione.

La terza colorazione è invece un mix esuberante di colori, arricchito da un collage di sovrapposizioni in plastica, anch’esse adornate con vari motivi e stampe. È ovviamente immancabile il branding che include il logo di KENZO sulla punta, il logo di Asics sul collo del piede e la scritta “Gel-Kayano 20” lateralmente sul tallone.

La collezione in collaborazione tra KENZO e Asics esce il 26 gennaio al prezzo di €290 in tutti i negozi Kenzo, Asics e presso rivenditori selezionati.