Nuovo progetto per Kid Cudi. In attesa dell’uscita del disco “INSANO”, l’artista ha infatti partecipato al Comic Con di New York per presentare ufficialmente al pubblico il suo primo fumetto.
L’opera è stata realizzata da Image Comics come parte del cosiddetto Massive-Verse e porta per l’appunto la firma di Scott Mescudi, che ha lavorato insieme a Kyle Higgins, Marco Locati e Igor Monti. Si tratta nello specifico di un racconto fantascientifico epico intitolato “Moon Man“, nome che fa riferimento alla trilogia di album “Man On the Moon” del cantante.
Questa potrebbe essere una delle tre cose più incredibili di cui io abbia mai fatto parte. Questa storia ha richiesto molto amore da parte di tutte le persone coinvolte. Prometto che questo fumetto sarà diverso da qualsiasi altra cosa tu abbia mai letto.
Kid Cudi
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, la trama si baserà sulla storia di Ramon Townsend, un astronauta diventato famoso dopo aver salvato il suo equipaggio da una missione sulla Luna che sarebbe potuta essere fatale. Tuttavia, ci sono momenti di quella missione che non sono stati registrati su nastro e proprio quei ricordi cambieranno il protagonista in qualcosa di mai visto prima.
Ciò in cui siamo specializzati e di cui andiamo orgogliosi è la creazione di supereroi contemporanei e facilmente identificabili per gli anni 2020, con un’estetica eccezionale e uno stile che ha qualcosa da dire. Man mano che i poteri di Ramon crescono e cerca di cambiare il mondo, i lettori vedranno cosa ciò comporta e cosa ne deriva. Questo è il nostro “Miracleman” per il 2024.
Kyle Higgins
L’uscita è prevista per il 31 gennaio 2024.