Kid Cudi ha confermato un quarto capitolo di “Man On The Moon”

Articolo di

Greta Scarselli

Foto di

Juan Veloz

Nemmeno il tempo di pubblicare il suo nuovo disco che già si pensa al prossimo. Kid Cudi ha rilasciato ieri “Man On The Moon III: The Chosen“, ma sembra già avere in mente di lavorare al sequel.

Abbiamo aspettato dieci anni per ottenere il continuo dei primi due album ufficiali di Kid Cudi e la possibilità di averne addirittura un quarto non l’avevamo proprio messa in conto. Lo stesso Cudi, negli anni, si era sempre mostrato titubante alla pubblicazione di un continuo, e aveva affermato che in ogni caso il terzo sarebbe stato l’ultimo.

Adesso le cose cambiano. Se avete ascoltato “Man On The Moon III: The Chosen” fino alla fine avrete notato un particolare: negli ultimi secondi dell’ultima traccia del disco la figlia di Kid Cudi pronuncia le parole “to be continued”

Il dettaglio non è chiaramente sfuggito ai fan che già pensano al quarto capitolo della serie, e Cudi non li ha certo smentiti, anzi. Su Twitter il rapper ha risposto a uno dei post di fan deliranti con un’emoji che non può che confermare le supposizioni. La saga non è conclusa.

Ci sarà comunque da aspettare del tempo prima di sentirlo (speriamo non altri 10 anni). Kid Cudi ha infatti un sacco di progetti per le mani, tra questi il prossimo album “Entergalatic”, la serie animata su Netflix e il joint album con Travis Scott.

Nel frattempo, se ancora non avete acquistato il nuovo merch di Kid Cudi firmato Cactus Plant Flea Market è arrivato il momento di farlo.

prossimo articolo

I cellulari fashion che forse non conosci