Faide tra artisti e rapper se ne sentono quasi tutti i giorni.
L’ultima però riguarda alcuni degli artisti piú in voga del momento ovvero Kanye West e Drake attaccati da un paio di tweet del rapper Kid Cudi.
Quest’ultimo, infatti, ha recentemente twittato frasi non molto lusinghiere nei confronti dei due cantanti che, a suo parere, hanno “30 people write songs for them” ossia uno staff di persone, comunemente definite “ghostwriters”, che scrivono i testi delle loro canzoni e facendo riferimento esplicito a Drake.
Kanye non ha digerito l’attacco del suo ex-protegè ed ex-collaboratore ed ha immediatamente risposto interrompendo la performance di “Don’t like” durante una tappa del Saint Pablo tour asserendo:
Kid Cudi, don’t ever mention ‘Ye name. I birthed you. We all dealing with that emo shit all the time… Don’t ever mention ‘Ye name. Don’t try to say who I can do songs with. You mad ‘cause I’m doing songs with Drake. Ain’t nobody telling ‘Ye who to do songs with. Respect the God!”
Probabilmente il nostro amato Kanye si è sentito chiamato in causa per la futura collaborazione da lui stesso annunciata per un nuovo album con Drake e sappiamo tutti non essere il genere di persona che le manda a dire.
Come andrà a finire? Restate sintonizzati.