Sneakers

Kid Cudi realizza la sua sneaker: ecco la adidas Vadawam 326

Articolo di

Edoardo Cavrini

Insieme all’uscita del nuovo album Man On The Moon III: The Chosen, Kid Cudi ha mostrato la sua nuova signature shoe in collaborazione con adidas, in arrivo nelle prossime settimane.

Chiamata adidas Vadawam 326, la sneaker si distacca dalla precedente partnership dell’artista grazie al suo design ispirato all’estetica Sci-Fi, alla NASA, alle silhouette delle calzature da basket di metà anni ’90 e infine a sua figlia Vada. La sneaker dal taglio medio alto, presenta una costruzione in morbida pelle, rinforzata dalla sovrapposizione di pannelli, tra cui uno in suede posto sul lato mediano. Grazie alla presenza di tre straps in velcro, combinati al sistema di allacciatura, la adidas Vadawam 326 assicura un’elevata comodità mentendo intatto il suo look futuristico. Completano il tutto una serie di riferimenti a Vada, figlia di Cudi, che oltre a dare il nome alla silhouette, la decora con la propria data di nascita stampata all’altezza della caviglia, “326“.

Attese nelle colorazioni Core Black/Night Grey/Solar Pink e White/Ecru Tint/Easy Yellow le Kid Cudi x adidas Vadawam 326 usciranno il 17 dicembre negli Stati Uniti. Se siete fan dell’artista restate con noi per scoprire quando avverrà la release europea.