KidSuper firma una versione speciale delle PUMA MB.03 di LaMelo Ball

Era solo questione di tempo prima che il sodalizio tra KidSuper e PUMA raggiungesse un nuovo livello. Dopo aver lanciato diversi drop d’impronta streetwear proponendo anche delle interessanti interpretazioni dell’estetica calcistica negli ultimi quattro anni, la collaborazione tra il brand statunitense e il colosso sportivo è infatti pronta a gettarsi a capofitto nel mondo del basket con un progetto davvero speciale.

Al centro dell’attenzione non poteva che esserci quindi LaMelo Ball, giocatore di punta del marchio tedesco e considerato come uno dei volti più polarizzanti dell’NBA per la sua fortissima personalità. Il suo stile “1-of-1”, come recita anche il nuovo tatuaggio sulla schiena del giocatore degli Hornets, ha ispirato una versione esclusiva della sua signature shoe, la MB.03, il terzo modello della linea (a cui è stata aggiunta anche un modello lifestyle).

Proprio così, il designer Colm Dillane ha portato la sua inconfondibile firma sulla sneaker con una stampa all-over audace caratterizzata da occhi, nasi e bocche astratti in una tonalità rosa bubblegum con varie sfumature di blu. E se l’originale motivo conferisce alla silhouette un’immediata riconoscibilità dal punto di vista estetico, le caratteristiche tecniche ne confermano l’eccellenza delle performance grazie alla tomaia in monomesh ultraleggera arricchita da dettagli in suede, alla suola con gomma antiscivolo e alla midsole NITROFOAM che offre reattività e comfort senza eguali. Il risultato è dunque un perfetto connubio di creatività e prestazioni destinato a lasciare un’impronta indelebile sia sul campo da gioco che al di fuori di esso. 

Ma non è tutto, perché oltre alla scarpa i due marchi hanno realizzato anche una mini collezione a tema denominata “KidSuper Deportes” che comprende quattro capi d’abbigliamento tra cui top, shorts e tracksuit in co-branding.

L’intera linea sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 9 maggio presso Foot Locker e alcuni rivenditori selezionati.