Uno dei motivi per cui KidSuper è diventato uno dei nomi più interessanti delle fashion week è la sua capacità di trasformare i suoi eventi in delle vere e proprie mise-en-scène. Negli anni, il brand di Colm Dillane è stato infatti capace di trasformare le sfilate in spettacoli a tutti gli effetti, seguendo format sempre diversi che hanno sorprendentemente unito la moda alla stand-up comedy, alle aste d’arte e al teatro.
Difficile dunque prevedere cosa il marchio abbia in mente di orchestrare per i suoi show, a meno che qualche indizio non venga fornito in anteprima.
Ebbene, in vista della presentazione della collezione dedicata alla primavera/estate 2025, che si terrà il 22 giugno a Le Trianon durante la Paris Fashion Week, il designer statunitense ha annunciato di aver in serbo una collaborazione con il celebre Cirque du Soleil.
Ci si aspetta quindi che il défilé renderà omaggio al circo grazie alle straordinarie performance degli artisti appartenenti alla leggendaria compagnia circense, i quali si esibiranno per rappresentare un’evoluzione del concetto di “String Theory” introdotto nella stagione precedente. Stando inoltre a quanto spoilerato sui profili social, il set vedrà delle enormi mani che terranno dei fili legati ai modelli, i quali li trasformeranno in delle “marionette umane” metaforicamente ispirate al potere della manipolazione.