Kim Kardashian ha aperto la sua scarpiera e ci ha svelato nuove YEEZY

Articolo di

Roberta Gervasio

Il braccio destro di Kanye West, sua moglie Kim, influente sia sul web che nella vita reale, ha aperto le porte della loro casa e della sua scarpiera per mostrarci tutte le novità in arrivo.

Guardando il video si può ricostruire tutta la storia di Kanye West come sneakers designer, dalle Nike Air Yeezy agli ultimi modelli ancora in fase di realizzazione.

Un’attenzione particolare è rivolta verso le nuove Yeezy Powerphase, rinnovate sia nei materiali che nei colori. Già annunciata per metà settembre da note pagine di leaks, questa silhouette tornerà nella colorazione “Clear Brown”, ma la novità più succulente è che la pelle premium della tomaia sarà sostituita da morbido suede.

Inoltre, troviamo anche un’altra Powerphase, nella colorazione “Light Grey“, la stessa che Kim prende come esempio per spiegarci tutte le innovazioni previste per il prossimo futuro.

Nella rassegna frenetica di passato, presente e futuro delle Yeezy, agli occhi più attenti non è sfuggita nemmeno la nuova Yeezy 700 VX. A differenza di quella già mostrata dal manager di 6ix9ine e dell’altra pubblicata attraverso YeezyMafia, l’upper vede la co-presenza di una tomaia giallo neon su cui spicca il lettering “700” in grigio riflettente.

Quali altre novità hanno in serbo per noi? Date un’occhiata al video integrale e continuate a seguirci per saperne di più.

Visualizza questo post su Instagram

@KIMKARDASHIAN’S YEEZY COLLECTION 👀

Un post condiviso da YEEZYSEASON (@yeezyseason2) in data:

prossimo articolo

Air Jordan V “Top 3”: la fusione di tre icone in un’unica silhouette