Oggi adidas ha presentato la nuova divisa da trasferta della Juventus per la stagione 2024/25. La maglia, caratterizzata da un’audace colore giallo, reinterpreta le iconiche strisce bianconere per creare un motivo che richiama le galassie del cosmo. Questo design continua il tema dell’esplorazione spaziale già introdotto nella divisa casalinga e riflette l’ambizione che contraddistingue il club torinese.
Un altro elemento distintivo di questa maglia è poi il richiamo al tradizionale rosa Juventus, presente negli inserti laterali della maglia e dei pantaloncini. Un dettaglio che crea un collegamento cromatico che richiama le divise storiche del club e si distingue chiaramente sul campo di gioco.
La maglia è presente in due versioni: una è destinata ai giocatori, realizzata con la tecnologia HEAT.RDY che utilizza materiali innovativi per massimizzare il flusso d’aria e garantire una freschezza duratura; mentre l’altra è esclusiva per i tifosi ed è dotata della tecnologia AEROREADY che impiega materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.
Il nuovo kit away della Juventus è già disponibile sul sito di adidas.