Protagonista di questa nuova stagione di Euroleague, la Virtus Bologna ha presentato le sue nuove jersey realizzate da adidas, nuovo sponsor tecnico del club bianconero per la stagione 2024/25.
Ovviamente, come da tradizione, il rapporto tra il brand tedesco e il club bolognese non poteva che fondarsi sui due colori simbolo della Virtus: il bianco e il nero. Le divise sono infatti principalmente monocromatiche, con l’aggiunta delle three stripes di adidas sui fianchi, la scritta Virtus con una font retrò e la presenza dei main sponsor, quali ovviamente Segafredo.
La Virtus Bologna ha intrapreso un percorso importante da quando la famiglia Zanetti ne ha preso le redini e l’accordo con adidas non fa che confermare lo status sempre più internazionale che il club sta raggiungendo grazie a queste nuove partnership e a firme di giocatori di prima fascia e dal pedigree invidiabile quali Marco Belinelli, Daniel Hackett e Tornik’e Shengelia. Parliamo di una squadra che ha vinto la Basketball Champions League, l’Eurocup ed è poi tornata a far parte della ristretta cerchia delle squadre di Euroleague, il palcoscenico più importante d’Europa che, non a caso, è lo scenario in cui vedremo queste nuove canotte.
I kit di Eurolega home ed away della Virtus Segafredo Bologna per la stagione 2024/25 saranno presto disponibili online, in Casa Virtus e presso i punti vendita dell’Unipol Arena e della Segafredo Arena in occasione delle gare casalinghe.