Il rapporto tra moda, specialmente se si parla di streetwear, e motori si sta facendo sempre più intenso, dando vita a sorprendenti collaborazioni. Se vogliamo prendere come esempio quella che racchiude al meglio questo fenomeno, però, allora non ci sono dubbi, è KITH x BMW.
Dopo innumerevoli anticipazioni e il lancio di un esclusivo modellino in edizione limitata, il brand di Ronnie Fieg ha mostrato la sua nuova partnership con la casa automobilistica tedesca, attirando così per l’ennesima volta l’attenzione del web.
Non si tratta di una semplice capsule collection, ma di un sogno che diventa realtà e ha lo scopo di scrivere la storia. Tutto parte da un ricordo del designer stesso, che durante la sua infanzia desiderava a tutti costi di poter guidare un giorno una M3 rossa come quella di suo nonno. È così che per l’occasione nasce un modello unico di M3 E30 ed M4 2021, entrambi rifiniti nei minimi dettagli, dai sedili in pelle ricoperti dal monogram ai loghi in co-branding.
Oltre alle due automobili che possiamo solamente ammirare, è presente anche una ricca collezione di capi d’abbigliamento e accessori composta da ben novantaquattro pezzi. Troviamo dunque degli imperdibili maglioni a intarsio che raffigurano il davanti della vettura, lussuosi accappatoi, tracksuit che si ispirano allo stile tipico del motorsport, completi sartoriali e una selezione di articoli basici come felpe e cappellini in cui spicca la presenza dello speciale stemma.
L’intera linea verrà rilasciata il 23 ottobre presso gli store KITH e online alle ore 17:00.