Nel 1939 Batman fece la sua prima apparizione sulle pagine di Detective Comics #27. Per celebrare gli ottantacinque anni passati da allora, KITH ha deciso di unire le proprie forze con Warner Bros. così da realizzare una speciale collezione in edizione limitata dedicata al Cavaliere Oscuro e allo spirito di determinazione, coraggio e giustizia che il personaggio incarna da decenni.
Definita come la più ampia capsule collection mai realizzata dal brand di Ronnie Fieg, la linea include una ricca selezione di capi d’abbigliamento, accessori e articoli per la casa ispirati perlopiù agli otto film del franchise dell’Uomo Pipistrello: da quelli di Tim Burton e Joel Schumacher alla famosa trilogia di Christopher Nolan, senza dimenticare “The Batman”.
Tra i pezzi più emblematici del drop troviamo una giacca di pelle con un design da biker e il logo della Wayne Industries sul petto, una serie di t-shirt vintage arricchite da grafiche incentrate su Robin, Joker, Catwoman e Bane, diversi cappelli New Era, una replica in miniatura del Bat-Pod creata in collaborazione con The Noble Collection e una sedia firmata Modernica.
La release è fissata per il 22 novembre in store e online alle ore 11:00.