KITH x Nike “Take Flight”: una collezione “bestiale”

Articolo di

Roberto Penna

Dopo aver visto Scottie Pippen debuttare sulla passerella per la sfilata di KITH Sport durante la settimana della moda di New York, è arrivato il momento di dare un’occhiata alla collezione Take Flight che Ronnie Fieg ha realizzato in collaborazione con Nike ispirandosi al cestista icona della sua gioventù.

La linea vedrà due release che avranno come protagoniste le Nike Air Maestro 2 High e le Nike Air Pippen 1, rivisitate da Ronnie ed entrambe abbinate ad una capsule collection.

Le prime ad uscire saranno le Air Maestro 2 High nelle colorazioni “black/red” e “purple” accompagnate da tracksuits, felpe, t-shirts ed una giacca con interno in pile, il tutto caratterizzato dai loghi KITH e Nike in co-branding.

Per quanto riguarda le Air Pippen 1 dovremo aspettare la seconda release. Le due scarpe realizzate con una tomaia in cavallino saranno disponibili nelle due varianti “Black Pony” e “Chimera”. Proprio quest’ultima è un omaggio allo “spirito animale” che contraddistingueva Scottie Pippen sul campo da gioco.
Anche qui troveremo tracksuits in perfetto abbinamento con le scarpe, oltre a felpe e t-shirts su cui spiccano i loghi dei due brands.

La prima release di KITH x Nike “Take Flight” sarà disponibile dal 29 settembre in esclusiva presso gli store KITH e online su kith.com.

Date uno sguardo al lookbook qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate di questa collezione che noi reputiamo veramente una bomba.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

prossimo articolo

Kanye West presenterà la Season 6 alla Paris Fashion Week