Fashion

KITH ha presentato la sua nuova collaborazione con Columbia

Articolo di

Ruben Di Bert

KITH e Columbia Sportswear rafforzano ulteriormente la loro partnership presentando una nuova collezione della linea EEA (Element Exploration Agency).

La capsule del 2022, che segna la sesta volta in cui i due brand si trovano a lavorare insieme, è composta da ben 45 pezzi dedicati allo stile di vita outdoor e interpretati attraverso la lente creativa di Ronnie Fieg per combinare in modo eccellente design e prestazioni. 

Nella gamma di prodotti, che include capi d’abbigliamento, accessori e calzature dall’impronta sportiva, troviamo infatti le tecnologie più performanti abbinate a un’estetica decisamente accattivante.

Ciò significa che articoli tecnici come il gilet Henry’s Fork V, la giacca Chuting II, i pantaloni Riptide, i Fleece Shorts, i cappelli Coolhead II Zero Booney e via dicendo vantano materiali resistenti alle intemperie e dettagli funzionali, ma sono anche caratterizzati da tonalità vivaci quali “Red Hibiscus”, “Sanguine” e “Cyber ​​Purple” su color blocking ispirati ai paesaggi naturalistici. 

La release è fissata per oggi negli store KITH di tutto il mondo e online alle ore 11:00.