Fashion

KITH sceglie Steve Buscemi per presentare la collezione Spring 2022

Articolo di

Ruben Di Bert

È stato Mr. Pink ne “Le Iene” di Quentin Tarantino, Donny ne “Il Grande Lebowski” dei fratelli Coen, Norther Winslow in “Big Fish – Le storie di una vita incredibile” di Tim Burton e Tony Blundetto nell’acclamata serie “I Soprano”, ma ha anche doppiato il personaggio di Randall nel film d’animazione “Monsters & Co.” ed è pure apparso in un cameo di “Pulp Fiction”.

Steve Buscemi, dopo aver lavorato insieme ad alcuni dei migliori registi al mondo e aver recitato in una lunga serie di pellicole cult, è ora pronto a ricoprire una nuova veste, non da attore ma da modello.

In questi giorni infatti KITH ha presentato il lookbook della collezione Spring 2022 e per farlo ha deciso di rafforzare il rapporto tra cinema e moda scegliendo come protagonista proprio la star di Hollywood. 

Negli scatti lo vediamo completamente a suo agio mentre posa circondato da prati artificiali ricoperti da fiori. Indosso alcuni look che comprendono una giacca raffigurante delle nuvole, un maglione jacquard, pantaloni sartoriali, diversi bucket hat utilitaristici e un completo ispirato ai New York Yankees.

I capi saranno disponibili a partire da venerdì online e negli store del brand.