Fashion
KITH sceglie Steve Buscemi per presentare la collezione Spring 2022
Articolo di
Ruben Di BertÈ stato Mr. Pink ne “Le Iene” di Quentin Tarantino, Donny ne “Il Grande Lebowski” dei fratelli Coen, Norther Winslow in “Big Fish – Le storie di una vita incredibile” di Tim Burton e Tony Blundetto nell’acclamata serie “I Soprano”, ma ha anche doppiato il personaggio di Randall nel film d’animazione “Monsters & Co.” ed è pure apparso in un cameo di “Pulp Fiction”.
Steve Buscemi, dopo aver lavorato insieme ad alcuni dei migliori registi al mondo e aver recitato in una lunga serie di pellicole cult, è ora pronto a ricoprire una nuova veste, non da attore ma da modello.
In questi giorni infatti KITH ha presentato il lookbook della collezione Spring 2022 e per farlo ha deciso di rafforzare il rapporto tra cinema e moda scegliendo come protagonista proprio la star di Hollywood.
Negli scatti lo vediamo completamente a suo agio mentre posa circondato da prati artificiali ricoperti da fiori. Indosso alcuni look che comprendono una giacca raffigurante delle nuvole, un maglione jacquard, pantaloni sartoriali, diversi bucket hat utilitaristici e un completo ispirato ai New York Yankees.
I capi saranno disponibili a partire da venerdì online e negli store del brand.
Seguici su